×
Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

4 Trucchi per non Sudare a Letto

da
Mi Piace0

4 Trucchi per non Sudare a Letto

Caldo, afa, umidità, la colonnina di mercurio segna oltre i 30 gradi, noi ci continuiamo a girare a letto cercando una posizione più comoda e meno calda ma niente... non troviamo pace e non riposiamo...

Ecco 4 rapidi trucchi per poter evitare tutte queste cose fastidiose che non ci permettono di dormire in maniera corretta.

Donna che Suda Durante il Riposo

1) Girare il materasso

Se avete un materasso in memory-schiumato e lo state utilizzando proprio dal lato più avvolgente il segreto sta nel girare il materasso dal lato opposto. Quindi capovolgendolo sotto-sopra, nel lato schiumato (o molle o lattice se lo avete di questa tipologia), andiamo ad avere una resistenza diversa, minor avvolgimento e di conseguenza il calore viene meno trattenuto dandoci immediatamente più sollievo.

2) Usare la giusta biancheria letto

Utilizzare prodotti sintetici di bassa qualità ci porta a non far traspirare il nostro corpo e di conseguenza a sudare e ad aver molto caldo. Preferite lenzuola, coperte, piumini e trapunte di fibre tecniche traspiranti, e ancor meglio se di origine vegetale, magari di alta qualità come un buon raso di puro cotone. La freschezza è assicurata!

3) Evitare di rivestire troppo il materasso

Andando a mettere troppi strati sopra il nostro materasso, come più coprimaterassi, spessori, biancheria felpata, e quant'altro, in primo luogo toglie il beneficio delle caratteristiche del materasso e la più importante è proprio la traspirazione. In secondo luogo andiamo a creare eventuale maggior avvolgimento e quindi il nostro corpo rilascia in maniera non efficace il calore, di conseguenza si suda.

4) Utilizzare il coprimaterasso Traspiro Air Fresh

Questa tecnologia brevettata proprio per non sudare si va ad applicare sopra il materasso, si fissa con i suoi elastici, e qui la traspirazione diventa massima, non permettendo all'umidità di ristagnare, aumentando l'areazione della nostra soluzione di riposo e aiutando anche il sangue a circolare meglio. Infatti il coprimaterasso Traspiro Air Fresh è certificato anti-decubito, Dispositivo Medico di Classe 1 CE, detraibile come una qualsiasi spesa farmaceutica.

Lo si può acquistare direttamente in questo link:

/accessori/482-coprimaterasso-rinfrescante-offerta.html

Coprimaterasso Traspiro Air Fresh

Prodotti correlati
Articoli correlati

Menu

QR code

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account per salvare gli oggetti preferiti

Accedi

Contattaci