Tracciamento ordine
CONSEGNA GRATIS MATERASSI, POLTRONE RELAX, RETI A DOGHE, LETTI GUANCIALI
LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE su tutti prodotti di MATERASSI, POLTRONE RELAX , RETI A DOGHE, LETTI e persino per i GUANCIALI che sono in vendita on line sul nostro sito.
Hai la possibilità di TRACCIARE la SPEDIZIONE e sapere sempre a che punto è la tua consegna. Per conoscere lo stato della consegna clicca qui
Una volta ricevuta conferma di avvenuta spedizione, vi terremo informati tramite un SMS e MAIL che vi invierà il corriere Bartolini con le informazioni del GIORNO e l’ORA indicativa di Consegna. Il Servizio è GRATUITO
TEMPISTICHE DI CONSEGNA E VARIAZIONI
I tempi di consegna da parte del corriere sono indicativi (2/4 giorni lavorativi) a seconda della zona. Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla GOLDFLEX in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o della consegna di quanto ordinato.
REGOLAMENTAZIONE DELLE CONSEGNE
Il corriere BARTOLINI consegna la merce alla porta dell'edificio a livello stradale (numero civico) e non sarà autorizzato (o tenuto) a consegnare in casa. Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere Bartolini passa quando più è comodo per il proprio giro quotidiano di distribuzione. In nessun caso il corriere è autorizzato a disimballare o montare i prodotti del cliente.
N.B. SERVIZIO A PAGAMENTO PER CONSEGNA AL PIANO: puoi contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 988 166 e richiedere un preventivo per il Servizio CONSEGNA AL PIANO che viene effettuato da parte di 2 Persone.
I Costi dipendono dalla località di destinazione, dal piano da consegnare e dalla presenza o meno dell’ ascensore.
REPERIBILITA' DEL DESTINATARIO DELLA MERCE
Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o, nel caso in cui, dopo aver lasciato l' avviso di passaggio il cliente non si fa sentire, la merce andrà in giacenza nei magazzini del corriere. In questa ipotesi verrà addebitato al cliente un costo aggiuntivo di € 10,00 giornalieri fino al ritorno della merce presso i nostri magazzini. Se non vi vedete recapitare nulla entro cinque giorni dalla spedizione.
DANNEGGIAMENTI ALLE MERCI IN VIAGGIO
I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito (cartone o sottovuoto). In caso venissero consegnati con lacerazioni o sfondamenti nell’imballo siete pregati di verificare l'integrità del prodotto contenuto e di ACCETTARE LA MERCE CON RISERVA comunicando immediatamente l’eventuale danno allo staff di "Goldflexmaterassi.it", scrivendo a servizioclienti@goldflex.it.
Il trasporto essendo eseguito dal vettore non può essere visivamente monitorato dal nostro personale quindi preghiamo i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno o ritardo dovuto dal trasportatore. Ogni prodotto danneggiato verrà sostituito in tempi brevi, previo restituzione dell'articolo danneggiato.
COME CONTATTARCI PER L’ASSISTENZA
TELEFONO EMAIL |
ORARI ATTIVITA’ Da Martedì a Domenica |