LETTI CONTENITORE


I LETTI CONTENITORE UN ELEMENTO INTIMO DELL ’ARREDO

La CAMERA DA LETTO non è esattamene una stanza della casa ma un piccolo mondo, circoscritto da pareti ma sempre un luogo molto più ricco di presenze di una qualsiasi altro ambiente domestico. Secondo noi è lo spazio più intimo e riservato che ogni persona vuole avere. Un luogo sacro che non nasce solo all’insegna del gusto ma anche del rapporto con lo spazio e dell’affezione con i luoghi. Il letto è una parte di quel mondo intimo e segreto della nostra camera. Il cuore della tua casa ed il luogo dove passi la maggior parte del tuo tempo.

Chi è ospite nella tua camera è sempre un soggetto privilegiato , un compagno di viaggio: ecco perché un buon letto è sempre ben più di un letto! Ci devi scusare il gioco di parole ma è così. Ecco allora perché non è più sufficiente che sia bello, non basta neppure che sia comodo, non ci soddisfa del tutto se è amichevole e che ci faccia sentire proprio a casa nostra. Perché un buon letto deve essere tutte queste cose più una. Quale’è quella che manca lo scopriremo presto ma ora vogliamo insistere sul concetto.

Il tuo giaciglio è il posto più intimo della casa e lo sai benissimo infatti, la prima cosa che fai quando torni dalle ferie quasi certamente è andare a cercarlo per gettarti fra le sue lenzuola e tornare a sentire, non senza un pizzico di malinconia per la distanza che ti ha separato da lui, il suo accogliente abbraccio. Quante volte abbiamo guardato un letto a casa di amici o in un hotel e abbiamo pensato dentro di noi : ma non potevo restarmene a casa? Perché mi sono avventurato in questa cosa? E mentre lo dicevamo pensavamo a quanto era comodo ed accogliente il nostro letto. E’ successo a tutti noi almeno una volta nella vita. E non cambia se ci siamo lasciati dietro le spalle un letto a scomparsa, un letto a baldacchino, un letto imbottito o uno contenitore ….. e chi ne ha più ne metta. Il fatto è che sono finiti , e per fortuna diciamolo, i tempi in cui il letto aveva delle scomodità che certo non aveva la tecnologia ed il comfort del materasso moderno. Insomma proprio non ci và giù di stare su un letto scomodo …. E questo è il punto.

Un letto deve anche dare l’ IDEALE SUPPORTO PER IL TUO CORPO, la sua PRESENZA MATERICA, la sua SPINTA la sua ERGONOMIA ti danno il comfort perfetto per il SANO RIPOSO.

LETTI CONTENITORE BY GOLDFLEX

I nostri letti contenitore nascono da un design italiano che tiene conto proprio di questi aspetti, non uno alla volta, non uno per letto, ma tutti insieme. Sono dunque LETTI SOLIDI, DURATURI, COMODI, PREGIATI nelle finiture e ricavati solo da LEGNAMI STAGIONATI che abbiniamo con:

E, dl resto, non è un segreto che i nostri letti contenitore nascono all’insegna della FUNZIONALITA’ e dell’ ESTETICA.
In generale, il concetto stesso di contenitore, in relazione al riposo, lo colloca in una categoria a parte fra gli elementi dell’arredo della camera da letto in quanto coniuga, alla bellezza della struttura esterna, un’altra proprietà, che invece è tipicamente funzionale, ovvero la possibilità di fungere da mobile per alloggiare oggetti della casa e liberare spazio altrove. In effetti chi ha poco spazio e vive in condominio può avere dei grossi vantaggi da un buon Contenitore tanto da trovarsi un intero armadio svuotato !

Ti invitiamo a scoprire la nostra Gamma di Letti Contenitore alcuni in STILE MODERNOaltri in STILE CLASSICO o gli immancabili CAPITONE’ senza però omettere i nostri preferiti che, non nascono all’insegna di uno stile, ma si caratterizzano per il tono leggero, come fossero pervasi da una sottile ironia, che noterai facilmente in mezzo agli altri del nostro catalogo perché sanno, in ogni dettaglio, del lavoro artigianale delle mani esperte che li hanno creati.
I nostri letti sono REALIZZATI IN VENETO sotto MARCHIO GOLDFLEX , sono tutti CERTIFICATI CEE, sono MADE IN ITALY.

Il beneficio di scegliere un letto contenitore Goldflex, nella vasta gamma di modelli che ti proponiamo, non è solo pensato per facilitarti la scelta offrendoti molte opzioni di acquisto fino a farti trovare quella che meglio soddisfa le tue aspettative in termini di stile e design, ma anche per darti un ampio spettro di misure che ti permetteranno di soddisfare al meglio la ricerca di spazio di cui necessiti.
Ad ogni modo non devi temere puoi sempre richiedere il >>> SERVIZIO DEL SU MISURA <<< puoi chiamare il numero verde 800 988 166 e farci sapere quali sono esattamente le tue richieste in termini di misure.

SCELTA DEI MATERIALI – ECOLOGIA DEI LEGNAMI

I nostri letti contenitore hanno una cura tanto nella SCELTA DEI MATERIALI:

quanto nei loro assemblaggi che risentono di un sistema di LAVORO DI TIPO ARTIGIANALE.
E’ superfluo ribadire che sono sempre letti REALIZZATI IN ITALIA con materia prima italiana al 100% e sono PRODOTTI CERTIFICATI CEE.
La certificazione garantisce per esempio che siano realizzati con MATERIALI ATOSSICI, colle incluse, dunque sono dei LETTI assolutamente ECOLOGICI, fatti per stare in casa come degli oggetti naturali, come una finestra aperta sul bosco!
Tutti, indistintamente, danno all’aria un po’ di freschezza per le fragranze che si liberano dai loro LEGNAMI. Puoi inalare a pieni polmoni perché i nostri LEGNAMI RESPIRANO e tu potrai farlo liberamente con loro godendo della freschezza del loro profumo.
Lo sappiamo che ti sembrerà uno slogan ma non è così. Ti invitiamo a provare i letti importati dai paesi a basso costo del lavoro (la Cina ad esempio) prova ad annusare i materiali. Prova l’odore del legno … vai in un negozio della grande distribuzione dove ti propinano queste “soluzioni” di arredo e facci sapere che odore senti!


Testiera letto contenitore Goldflex in Ecopelle

Testiera letto contenitore Goldflex in Tessuto


LETTI IN OFFERTA:LA GRANDE CONVENIENZA GOLDFLEX

Goldflex ha costruito il suo successo perseguendo, con tenacia, la via delle qualità e dell’ innovazione nel mondo del bedding. Oggi è un marchio conosciuto in Italia per la sua visione innovatrice ed apre a nuove soluzioni per il Sano Riposo costruite sempre intorno a te.

Ecco perché non trascuriamo nessun aspetto e, se stai cercando anche l’affare, il prezzo competitivo, la promozione, non temere, sei arrivato nel posto giusto al momento giusto! Se cerchi il MONDO DELLA CONVENIENZA, oggi ti proponiamo una selezione di Offerte sia sui letti Contenitore che sui Letti imbottiti.
Concentrati stai per entrare nella piazza affari degli italiani >>>> Vai alle OFFERTE LETTI


LETTI CONTENITORE PER TAGLIE FORTI

>>> SEI UNA XXL? SEI UNA TAGLIA FORTE? <<< Beh, in questo caso, oppure se semplicemente desideri una soluzione specifica per il SANO RIPOSO, non temere, Goldflex ha in casa ciò che soddisfa le tue aspettative. I nostri LETTI CONTENITORE sono particolarmente ROBUSTI e non risentono del peso di chi dorme perché sono ingegnerizzati apposta per non essere danneggiati dal peso. Sono prodotti in Italia e costruiti con molta cura e con l’ausilio solo di materie prime pregiate, e, ci dispiace dirlo, anche costose. A proposito di meccanica e di qualità, ti consigliamo di leggere le informazioni sul SISTEMA ALZARETE se vuoi approfondire.

Nel caso fossi una taglia XXL ti consigliamo di fare attenzione soprattutto ad un’adeguata scelta della rete oppure , se hai poco tempo, chiama ora il numero verde : 800 988 166 meglio scambiarci qualche consiglio in merito.
Se sei sovrappeso vogliamo farti sapere che abbiamo REALIZZATO DEI MATERASSI E DELLE RETI con SUPERFICI 3D A SPINTA DIFFERENZIATA, proprio per venire incontro, a queste richieste.

Soluzioni di riposo con l’ IVA AGEVOLATA per aventi diritto e che migliorano la salute del collo, della schiena e anche del tuo portafoglio!

Circa la Misura del LETTO se cerchi un matrimoniale e vuoi non sacrificare lo spazio per la persona che dorme a fianco a te è preferibile ordinare un LETTO CONTENITORE NELLA MISURA MATRIMONIALE NON STANDARD (ovvero più grande dl classico 160x 190 cm).


LETTI CONTENITORE MISURE STANDARD

Il LETTO MATRIMONIALEsi realizza in diverse misure ma quella considerata standard è 160 cm di larghezza per 190 cm di lunghezza. Una soluzione che corrispondente a due materassi singoli accostati, così da permettere ad una coppia, di poter dormire su due materassi diversi preparando il letto come se fosse uno solo.

Qui alla Goldflex, a volte ci chiedono un LETTO ALLA FRANCESE, ma in realtà intendono un letto matrimoniale! Attenzione a non fare confusione … Il letto alla francese implica l’impiego di un singolo materasso ma più piccolo di 20 cm del matrimoniale, quindi il letto misura 140 cm di larghezza e 190 di lunghezza. Il letto alla francese è più corretto chiamarlo LETTO AD UNA PIAZZA E MEZZA
A nostro avviso non è una soluzione da proporre a chi dorme in coppia, sacrificare lo spazio può anche danneggiare la qualità dl sonno, meglio piuttosto giocare al rialzo e concedersi un LETTO AD UNA PIAZZA E MEZZA per chi è single e vuole stare comodo.
Se vuoi approfondire, qui trovi i nostri materassi ad una piazza e mezza

TENOLOGIA AL SERVIZIO DELLA FUNZIONALITA’

Dopo tutto quello che ti abbiamo raccontato oggi non devi sorprenderti se sotto le SPESSE TAVOLE dei nostri pregiati LEGNAMI IN ABETE O FAGGIO DELLA STRUTTURA si nasconde anche una TECNOLOGIA MECCANICA di assoluto valore e di grande robustezza che viene fissata al loro interno. Il SISTEMA LIFT, mentre da un lato sorregge il piano del riposo, quello per capirsi delle doghe, dall’altro crea un ampio spazio vuoto che è l’ideale per il deposito degli oggetti. Molti usano tenere nel vano contenitore lenzuola o coperte o biancheria da letto ma lo spazio è utile per ogni tipo di deposito. Beh non metterci la carne e il formaggio perché al momento i nostri contenitore non sono ancora attrezzati per la cella frigorifera però se questo fosse un tuo desiderio …. beh, chiamaci cercheremo una soluzione.

>>>> LA CONVENIENZA GOLDFLEX <<<<

Vorremmo innanzitutto puntualizzare che CONVENIENZA NON SIGNIFICA SOLO RISPARMIO.
Una prima classificazione ci permette di suggerire, ad esempio, che un LETTO che benefici della seguente lista di VALORI:

  1. con garanzia di 5 anni
  2. con un telaio in faggio o abete e in legno multistrato
  3. realizzato in Italia con materiali atossici,
  4. fornito di KIT SOLLEVAMENTO del piano letto fatto in acciaio e doghe in legno - con pistoni a gas.

IL RISPARMIO GOLDFLEX, quello del portafoglio, intendiamo, lo puoi valutare considerando che puoi :

  1. ACQUISTARE A RATE ( considera che abbiamo rateizzazioni senza extra costi di pratica e fino a 48 RATE!!
  2. Avere la CONSEGNA GRATIS ITALIA
  3. Richiedere il BONUS MOBILI 2015
  4. Beneficiare delle strepitose OFFERTE che ti proponiamo sui LETTI
  5. Grazie ad un’ insuperabile scelta di MATERASSI e di RETI A DOGHE puoi completare l’ abbinamento del tuo LETTO e farne il giaciglio perfetto per un SANO RIPOSO.
  6. Ma soprattutto puoi chiamare il nostro efficiente SERVIZIO DI CONSULENZA ON LINE. Numero verde 800 988 166 – che ti invitiamo a provare perché siamo certi di essere in grado di darti RISPOSTE VALIDE Chiama ora siamo on line!

TRATTAMENTI ANTI URTO SUI BORDI DEI LETTI

I dettagli contano. Ricordate che la grande differenza fra un mobile italiano ed uno cacao sta nei dettagli e nei materiali. Dei materiali abbiamo parlato ampiamente dunque ora qualche parola sui dettagli.
Cominciamo dagli ANGOLI: sono trattati, nel senso che hanno superfici con la curvatura morbida per evitare, in caso di contatto brusco ed indesiderato, di farti del male. Lo stesso ovviamente per i piedini di appoggio al suolo che, oltretutto, potrai ordinare di diverse altezze o forme.
Insomma se la notte ti alzi Goldflex pensa ai tuoi piedi e alle tue ginocchia … e se andrai a sbattere sul letto mentre cammini da sonnambulo stai tranquillo: neppure ti sveglierai!

Le DIVERSE LUNGHEZZE DEI PIEDINI, non hanno solo un impatto estetico sul mobile, non danno solo un senso di slancio al letto ma determinando la sua distanza dal pavimento danno un’ importante effetto sulle pulizie domestiche della camera. Se hai la moquette è meglio tenere dei piedini più lunghi: un letto più distanziato è più facile da pulire dato che quel tipo di copertura richiede lavori di pulizia più complessi ad esempio del parquet.


Letto Contenitore con piedini in Legno Grigio

Letto Contenitore con piedini in Legno Nero

Le IMBOTTITURE in particolare coprono abbondantemente i punti che possono essere maggiormente raggiungibili da un contatto indesiderato. I sistemi di fissaggio sui nostri letti contenitore sono particolarmente resistenti , ovvero pur essendo sfoderabili, le superfici di fissaggio sono larghe ed usano materiali di qualità perciò fanno un effetto stiro sulle superfici tirandole, dove serve, e riempiendo bene le forme, con ottime bombature.


Letto imbottito sfoderabile con Velcro

Letto imbottito sfoderabile con Velcro e Zip


CONTATTA GOLDFLEX

Maggiori Informazioni? Domande ? Suggerimenti? Anche solo una sforbiciata dal nostro Reparto Sartoriale del Su Misura? Serve? Anche se no, chiamaci, ecco il nostro Numero verde 800 988 166

Dormi Bene … Dormi Goldflex



Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto