TIPOLOGIE DEI KIT ALZATA SUI LETTI CONTENITORE DI GOLDFLEX

Nei letti contenitore del nostro catalogo on line puoi scegliere fra due possibili soluzioni per sollevare il piano del letto:

1. KIT ALZARETE MONO
2. KIT ALZARETE DOUBLE


Letto Contenitore Goldflex con Kit Sollevamento Rete - Materasso Mono

Letto Contenitore Goldflex con Kit Sollevamento Rete - Materasso Double

KIT ALZARETE MONO

Come vedi nell’immagine 1, il kit mono permette l’ ALZATA A CUNEO del piano del giaciglio per accedere la letto contenitore. Questo dispositivo meccanico brevettato e made in Italy è provvisto di pistoni da 1000 newton dunque, afferrando la maniglia di SOLLEVAMENTO, sarai FACILITATO ad alzare il piano con sopra anche il materasso. Minimo sforzo massima resa!
Chi desidera avere un letto con più comodità è meglio che si orienti sul Kit Double che invece permette una doppia movimentazione.

KIT ALZARETE DOUBLE

Come vedi nell’immagine 2, il kit double permette l’ ALZATA ORIZZONTALE del piano del giaciglio per accedere la letto contenitore ed anche l’ ALZATA A CUNEO.
L’ALZATA A CUNEO consente l’accesso alla zona contenitore ed essendo provvista di pistoni da 1000 newton ti consente un MOVIMENTO FACILITATO e molto leggero che solleva il giaciglio anche con il materasso sopra la rete.
Il secondo movimento, quello dell’ALZATA ORIZZONTALE, ti facilita le operazioni di pulizia e rifacimento del letto perché alza il materasso all’altezza del bacino. Decisamente comodo e consigliabile a tutte le persone in età o che hanno DOLORI ALLA SCHIENA. Questa soluzione si caratterizza per il dispositivo di chiusura rallentata. Minimo sforzo, massima resa e duplice funzione! !
Il kit di sollevamento del piano letto che ti proponiamo qui è un sistema meccanico di apertura molto progressivo, silenzioso e stabile che viene azionato con pistoni a gas e che viene saldamente alloggiato nel telaio multistrato del letto contenitore. Si solleva tanto con la rete quanto il materasso sopra, senza fare fatica! Ha un piccolo costo aggiuntivo ma lo vale tutto fino all’ultimo penny .. se pagate in sterline …. fino all’ultimo centesimo se lo pagate in euro! Scherziamo ovviamente ma non sul suo valore!

COMPOSIZIONE DEL KIT ALZARATE E IL PACKAGING

In fase di consegna, Goldflex ti invia il Letto Contenitore in una confezione accuratamente imballata per evitare che i pezzi in viaggio possano subire danneggiamenti. Tuttavia aprire il pacco e disinvolgere i materiali di struttura del meccanismo lift è un’ operazione molto semplice e altrettanto lo è il montaggio. Ti suggeriamo di vedere il video in questa stessa scheda per fartene un’idea.
In ogni caso se ci sono delle difficoltà puoi contattare il nostro Numero Verde 800 988 166 un nostro addetto saprà darti supporto.

Ogni kit alzarete MONO è composto da:

- 1 rete ortopedica a doghe in legno
- un meccanismo di sollevamento saldato lateralmente
- 2 pistoni a gas da 1000 newton
- 4 angolari in acciaio con fori di fissaggio laterale
- 2 staffe di sostegno del fondo
- 6 piedini in pvc con vite e dado di fissaggio

Ogni kit alzarete DOUBLE è composto da:

- 1 rete ortopedica a doghe in legno
- un meccanismo di sollevamento saldato lateralmente
- 2 pistoni a gas da 1000 newton
- 4 angolari in acciaio con fori di fissaggio laterale
- 2 staffe di sostegno del fondo
- 6 piedini in pvc con vite e dado di fissaggio

I LETTI CONTENITORE CON ALZATA DI GOLDFLEX

Certamente i nostri letti contenitore nascono all’insegna dell’estetica e della funzionalità. In generale, il concetto stesso di contenitore, abbinato ad un letto, lo colloca in una categoria a parte fra gli elementi dell’arredo della camera da letto in quanto coniuga, alla valenza estetica dell’a struttura esterna, quello tipicamente funzionale che il mobile è chiamato a svolgere dal momento che non è più “solo” un letto ma anche uno spazio entro il quale alloggiare oggetti della casa per liberare dello spazio. Ecco perché abbiamo una vasta gamma di modelli di letti contenitore proprio per facilitarti la scelta non solo di quello che risponde più adeguatamente alle tue aspettative in termini di stile e design ma anche per soddisfare meglio la ricerca di spazio di cui necessiti.
I nostri letti contenitore hanno una cura tanto nella scelta dei materiali (Pelle, Ecopelle, Tessuti e Microfibra) quanto nei loro assemblaggi che risentono di un sistema di LAVORO DI TIPO ARTIGIANALE. E’ superfluo ribadire che sono sempre letti REALIZZATI IN ITALIA con materia prima italiana al 100% e sono PRODOTTI CERTIFICATI CEE.

Ti invitiamo a scoprire la nostra Gamma di Letti Contenitore alcuni in, altri in STILE MODERNO o gli imperdibili CAPITONE’ senza però omettere i nostri preferiti che, non hanno uno stile specifico, ma si caratterizzano per il tono leggero, come fossero pervasi da una sottile ironia, letti che faranno entrare nella tua camera il buon umore e la gioia del colore e dei tessuti. Tutti però, indistintamente, danno all’aria un po’ di freschezza per le fragranze che si liberano dai suoi LEGNI che oltre ad essere NATURALI sono totalmente ATOSSICI. Inala a pieni polmoni perché i nostri LEGNAMI RESPIRANO e tu potrai farlo liberamente con loro godendo della freschezza della loro fragranza.


TRATTAMENTI ANTI URTO SUI BORDI DEI LETTI

Anche gli ANGOLI sono trattati, nel senso che hanno superfici con la curvatura morbida per evitare, in caso di contatto brusco ed indesiderato, di farsi del male. Lo stesso ovviamente per i piedini di appoggio al suolo che, oltretutto, potrai ordinare di diverse altezze o forme.
Le IMBOTTITURE in particolare coprono abbondantemente i punti che possono essere maggiormente raggiungibili da un contatto indesiderato. Insomma se la notte ti alzi Goldflex pensa ai tuoi piedi e alle tue ginocchia … e se andrai a sbattere sul letto mentre cammini da sonnambulo stai tranquillo: neppure ti sveglierai!

TENOLOGIA AL SERVIZIO DELLA FUNZIONALITA’

Dopo tutto quello che abbiamo detto in questa pagina non ti devi sorprendere allora se sotto le SPESSE TAVOLE dei nostri pregiati LEGNAMI IN ABETE O FAGGIO DELLA STRUTTURA si nasconde anche una TECNOLOGIA MECCANICA di assoluto valore e di grande robustezza che viene fissata al loro interno. Il SISTEMA LIFT, mentre da un lato sorregge il piano del riposo, quello per capirsi delle doghe, dall’altro crea un ampio spazio vuoto che è l’ideale per il deposito degli oggetti. Molti usano tenere nel vano contenitore lenzuola o coperte o biancheria da letto ma lo spazio è utile per ogni tipo di deposito. Beh non metterci la carne e il formaggio perché al momento i nostri contenitore non sono ancora attrezzati per la cella frigorifera però se questo fosse un tuo desiderio …. beh, chiamaci cercheremo una soluzione.

SISTEMI LIFT ALZATA PER TAGLIE FORTI

>>> SEI UNA XXL? UNA TAGLIA FORTE? <<< Beh, in questo caso, oppure se desideri una soluzione specifica per il SANO RIPOSO, non temere, Goldflex ha in casa ciò che soddisfa le tue aspettative. I nostri sistemi alzarete non risentono del peso di chi dorme perché sono ingegnerizzati apposta per non essere danneggiati tuttavia ti consigliamo di fare attenzione piuttosto per un’adeguata scelta della rete Scrivici oppure chiama ora il numero verde : 800 988 166 se sei una taglia forte, meglio scambiarci qualche consiglio!

Se sei sovrappeso vogliamo farti sapere che abbiamo REALIZZATO DEI MATERASSI E DELLE RETI con SUPERFICI 3D A SPINTA DIFFERENZIATA , proprio per venire incontro, proprio a queste richieste .
Soluzioni di riposo con l’ IVA AGEVOLATA per aventi diritto e che migliorano la salute del collo, della schiena e del portafoglio!

Dormi bene … Dormi Goldflex!



Compara 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto