Rete Orchidea Double Motorizzata a Doghe

Goldflex - Rete Mod. Orchidea Double, TELAIO multistrato in LEGNO – per rete a doghe con 2 MOTORI silenziati, AMMORTIZZATORI A PIATTELLO

Altri dettagli

Prezzo ridotto!
Nuovo prodotto

589 €

1 240 €

-52.5%

- +

Stampa Pagina

Confronta il Prodotto

Acquista a Rate. Clicca per vedere il conteggio della rata mensile.


 
Informazioni

RETE a doghe in LEGNO - DISPOSITIVO MEDICO , MOTORIZZATA e dotata di AMMORTIZZATORI a piattello indipendenti per un sostegno ergonomico eccezionale. I LISTELLI sono sostenuti da portadoghe BASCULANTI e AMMORTIZZANTI la meccanica anti stress dell’intera struttura fa di questa rete a doghe un modello per cui è applicabile l’ AGEVOLAZIONE IVA AL 4% solo per aventi diritto come dispositivo medico dunque è consigliata a chi soffre di dolori alla schiena anche ad un livello di patologia.

 

Questo modello di Rete in Legno a Doghe poiché è presente la funzione di Movimentazione Motorizzata , è considerato DISPOSITIVO MEDICO perciò, gli aventi diritto, possono richiedere sia la Detrazione Fiscale come spesa Medica del 19% che l'IVA AGEVOLATA al 4% ed avere un GROSSO RISPARMIO sul prezzo finale di acquisto. 

Per maggiori informazioni chiamaci al numero verde 800 – 988166  

 

Inoltre ti suggeriamo di leggere l’approfondimento sulle RETI ORTOPEDICHE IN LEGNO

 


 

PRESENTAZIONE RETE A DOGHE LEGNO MOTORIZZATA MOD. ORCHIDEA DOUBLE

 

La rete è DISPOSITIVO MEDICO (certificata in classe 1) per le sue caratteristiche di migliorare il riposo e seguire le forme del corpo là dove necessita, ed apportare un benessere fisico. La vastità di ammortizzatori a piattello indipendenti in HYTREL con la flessibilità di roteare a 360° gradi, distribuiti su bacino e spalle fanno si che ognuno sia sorretto la dove abbisogna senza creare tensioni muscolari, e permette un riposo rilassante.

I suoi 2 MOTORI a basso voltaggio (24 volt a norma CE) e indipendenti consentono di alzare la zona cervicale, ovvero quella del cuscino, con spostamenti millimetrici e senza sbalzi, fino al raggiungimento della posizione desiderata: ideale per chi soffre di disturbi alla schiena o alla colonna vertebrale. Ottimo ausilio per rendersi indipendenti e guardare la televisione, o leggere o a letto.

Ogni materasso necessita di una buona base idonea. Questo per creare sinergia tra rete e materasso ed esaltare pienamente le sue proprietà ed i benifici che si possono ottenere. Inoltre una buona rete allunga la vita del materasso permettendo un sano e duraturo riposo. E' realizzata con materiali atossici esenti da formaldeide ed il legno proviene da riforestazione controllata. E' dotata di listelli sostenuti da portadoghe basculanti e ammortizzanti in TPV con regolazione di portanza. La sua solida struttura in legno può essere utilizzata anche senza giroletto. NON PERDERE L’OCCASIONE di fare un acquisto che migliora la qualità del tuo dormire. Questa è una delle offerte Goldflex per il sano dormire!! . Il top della gamma certificata dispositivo medico in classe 1. Acquistala Ora! 

RETI A DOGHE CON MOTORI TEDESCHI

 

Tutte le reti che ti proponiamo nel nostro catalogo adottando MOTORI tedeschi OKIN (certificati UNI EN ISO 9001).   Non motori qualunque, ma CONGEGNI PERFETTI per la movimentazione silenziosa, precisa, progressiva, fluida e assolutamente duratura delle parti mobili della rete a doghe.  

Presentiamoli meglio.  

Per prima cosa si tratta di motori silenziati che funzionano con un alimentazione molto bassa pari a 24 volt, dunque assolutamente innocua per l’uomo. Un ulteriore pregio del contenuto voltaggio e della loro struttura è dato dal fatto che non producono campi magnetici.

Se non è diversamente indicato le reti a catalogo motorizzate si pregiano di utilizzare ben DUE MOTORI:

    1.     uno per la movimentazione della zona busto

    2.     uno, indipendente, per la movimentazione della zona gambe.

 

La movimentazione avviene, a seconda dei modelli, su diverse aree del piano . Tuttavia, su tutte le reti equipaggiate con motore, è presente la funzione di sollevamento della zona cervicale, ovvero quella del cuscino, con spostamenti millimetrici e senza sbalzi.  

Un comodo TELECOMANDO ergonomico e dalle intuitive funzioni permette di azionare le zone reclinabili senza dover scendere dal letto.

I motori OKIN sono l’ideale per movimentare delle reti che verranno poi adoperate da soggetti affetti da DISTURBI o da PATOLOGIE alla schiena, alla zona lombo sacrale, alla cervicale, alle spalle e alla colonna vertebrale. Queste persone non solo beneficiano della movimentazione della rete come un ausilio per spostarsi, ad esempio per salire o scendere dal letto, ma potranno contare su una movimentazione micrometrica talmente fluida da non avere sollecitazioni meccaniche che possono dare fastidio o provocare ulteriori sofferenze. 

RETI A DOGHE : MOTORIZZAZIONE PER TUTTI I GUSTI

 

Ovviamente le reti ortopediche motorizzate che sono quasi una necessità per le persone con certi disturbi, sono anche perfettamente indicate a tutti coloro che desiderano un riposo salubre e rigenerante.  

Una buona rete ortopedica migliora il riposo e ti permette di trovare una comoda posizione per la lettura o per guardare la televisione.   In altre parole la movimentazione, fino al raggiungimento della posizione desiderata, privilegia la comodità.  Ciò spiega perché Goldflex propone l’abbinamento di reti ortopediche singole nel letto matrimoniale che, dunque, viene configurato come doppio – singolo. in questo modo ciascuno è indipendente nella movimentazione del proprio lato.  Inoltre la silenziosità del motore impedisce di disturbare chi dorme con vicino a te.  La doppia rete ti permetterà di scegliere come personalizzare la tua posizione per il sonno, la lettura, la televisione, ecc., senza “disturbare” chi ti sta vicino.

KIT RETI A DOGHE + MATERASSO

 

Anche il miglior materasso viene nobilitato quando può essere sostenuto da una buona rete a doghe capace di esaltarne le intrinseche capacità soprattutto in termini di ergonomia, di resistenza differenziata a zone e di possibilità di movimentazione per assumere posizioni diverse dal piano (ad esempio quando si cerca la comodità della lettura o la visione della Tv).

RETE E MATERASSO CREANO UNA SINERGIA che esalta pienamente le proprietà di ciascuno migliorando gli effetti benefici che si possono ottenere separatamente, in altre parole : l’unione fa la forza!  Rete a doghe e materasso diventano un' unica realtà indifferenziata e garantiscono il sano dormire.  A ciò si deve aggiungere che una buona rete allunga la vita del materasso permettendo un risparmio economico posticipando un eventuale ricambio.


RETI A DOGHE : SUPPORTI PER LISTELLI IN TPEE HYTREL

 

TPEE è un elastomero termoplastico ad elevata elasticità, possiede una tenacità ed un ritorno elastico eccezionali, un'elevata resistenza allo sfregamento, all'urto ed alla flessione. Ha un' ottima flessibilità alle basse temperature conservando inoltre ottime capacità meccaniche a temperature elevate. Il TPEE è particolarmente resistente contro l'attacco da parte di molte sostanze chimiche industriali, in particolare oli e solventi. Supporti di nuova concezione e design, sono capaci di modificare l'angolazione delle doghe in funzione al variare dell'appoggio del corpo, non solo in posizione centrale della rete, ma anche sulle zone perimetrali. Attualmente fra i migliori supporti presenti sui mercati, inoltre sono regolabili singolarmente "morbido e rigido".

 

INFORMAZIONI SU GAMBE E RELATIVE MISURE

 

Come ben visibile dall'immagine proposta, le misure dell'altezza vanno prese considerando la rete finita, questo significa che se il cliente desidera che la sua rete sia alta 35 centimetri nella sua altezza finale da terra, dovrà scegliere la misura da 35 (la gamba singolarmente è lunga circa 29 centimetri, calibrata sul modello di rete).
Le altezze standard sono di 25,30,35,40 centimetri, senza nessun impatto sui tempi di consegna.
E' possibile richiedere un'altezza superiore come fuori misura, su preventivo per i costi e soprattutto per le tempistiche è meglio specificare con una telefonata o una mail al servizio clienti, normalmente eventuali richieste di fuori misura fino ai 60 centimetri hanno un sovrapprezzo minimo e richiedono pochi giorni di attesa (soltanto per le reti in pronta consegna, sulle reti su ordinazione, avendo già dei tempi di attesa più larghi, richiedere altezze fuori misura non comporta dilazioni).

 

FUORI MISURA E RETI A DIMENSIONE PERSONALIZZATA

 

Questo modello di rete è disponibile per la realizzazione su misura, personalizzata.
Come su tutti i modelli di rete motorizzata, le misure a partire dai 160 centimetri di larghezza sono realizzate accoppiando due reti singole, soluzione che garantisce una maggiore solidità e versatilità della rete, evitando qualsiasi problema di movimentazione e sollevamento.
Per richiedere una rete a dimensione personalizzata, si consiglia di contattare direttamente il servizio clienti, via mail o telefono. Il nostro personale chiarirà ogni eventuale dubbio e vi aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Sulle lavorazioni personalizzate fuori misura, viene richiesta una piccola caparra al momento dell'ordine, con tempi di lavorazione medi di 15-20 giorni. La misura massima di lunghezza eseguibile è di 220cm.

 
Scheda tecnica
Tipologia Rete a Doghe in Legno
Struttura Tutta in multistrato di faggio naturale
Caratteristiche Piattelli indipendenti in HYTREL
Garanzia 5 Anni
Dispositivo medico CE Si con possibilità di detrazione fiscale
Motore 24 V Con certificato di qualità TUV e marchio CE
Alza cuscino Si indipendente
Fermamaterasso Si lato piedi
Angoli antiurto Si
Disgiuntore di corrente Su richiesta
Profilo telaio Multistrato di Faggio naturale da 60x25 mm
Altezza telaio 80 mm finito con ammortizzatore
Portadoghe Anatomici in TPV con regolazione di portanza
Doghe In multistrato di faggio da 38x8 mm
Regolatori di rigidità Si su ogni ammortizzatore
Accessori Gambe avvitabili in tutto legno massello Classic
Dimensioni gambe Altezza finita profilo rete 25-30-35-40
Materassi consigliati Schiumati-Memory-Lattice
Peso massimo Consigliamo questa rete fino ad un massimo di 110 Kg
 
Bonus Mobili

BONUS MOBILI 2017 – GRANDI AGEVOLAZIONI FISCALI SU RETI LETTO

 

Bonus Mobili per Ristrutturazione

Risparmia il 50%  
•      Se stai ristrutturando casa fino al 31 Dicembre 2017 puoi chiedere la detrazione del 50% per l'acquisto dei mobili. 
•      L'importo massimo detraibile è di € 10.000,00; per esempio con una spesa di € 10.000,00 si ottiene una detrazione di € 5.000,00 in 10 anni.

 

Requisiti
•      E' necessario avere una pratica per immobile in ristrutturazione o manutenzione straordinaria in corso dal 1 Gennaio 2016.
•      Il Bonus riguarda l'acquisto di mobili effettuato fino al 31 Dicembre 2016 (si considererà la data del pagamento).
•      Il pagamento può avvenire con Bonifico Bancario o con Carta di Credito dal conto della persona fisica con intestata la pratica di ristrutturazione.

 

Bonus Mobili per Giovani Coppie 

Risparmia il 50%
•      Se siete una coppia che acquista la prima casa potete chiedere la detrazione del 50% per l'acquisto dei mobili.
•      L'importo massimo detraibile è di € 16.000,00; per esempio con una spesa di € 16.000,00 si ottiene una detrazione di € 8.000,00 in 10 anni.

 

Requisiti
•      E' necessario essere una coppia, anche di fatto, con nucleo famigliare costituito da almeno 3 anni e aver acquistato un immobile da adibire ad abitazione principale intestato ad entrambi.
•      Almeno una persona della coppia non deve aver superato i 35 anni.
•      Il Bonus copre l'acquisto di mobili effettuato entro il 31 Dicembre 2017 (si considererà la data del pagamento).

 

Documenti Consultabili

Per la Documentazione di Detrazione di Imposta vai sul Bonus Mobili.

Al fine di procedere secondo i termini di legge e portare a termine correttamente la pratica, ti consigliamo di rivolgerti sempre al tuo commercialista di fiducia. 

Se hai bisogno di aiuto o ti occorre assistenza chiama il Nostro Help Desk Gratuito al numero 800 988 166

Scopri le nostre imperdibili RETI IN OFFERTA

 
INFO MONTAGGIO

Informazioni di Montaggio Piedini

istruzioni montaggio piedini (clicca per ingrandire)

SCARICA IL PDF DELLE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PIEDINI

_____________

Informazioni di Montaggio Ferma Materassi

istruzioni montaggio fermamaterassi (clicca per ingrandire)

SCARICA IL PDF DELLE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO FERMAMATERASSI

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compara 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto