POLTRONE RELAX KIT MASSAGGIANTI

1.0 POLTRONE RELAX CON VIBROMASSAGGIO

La quintessenza del relax. Dolce sogno ad occhi aperti. Placenta del benessere che si dischiude in Terra, anzi a casa tua. La poltrona relax con vibromassaggio è tutto questo e anche di più.
Un regalo capace di alzare la soglia del desiderio, non un oggetto ma un concetto, sogno reificato che sposta più in là la linea dell’orizzonte di ciò che immaginiamo possa essere il piacere, la comodità, il relax. Tutti abbiamo diritto di sognare e alcuni trasformano i sogni in fatti. Così oggi siamo qui per svelarti i segreti di questo sogno, perché è qui ed è a portata di mano, ora.

Non parliamo di comuni poltrone relax ma di MODELLI SPECIALI, a cui è possibile abbinare il KIT VIBROMASSAGGIO che viene aggiunto alla dotazione standard della poltrona.
Puoi immaginare un complesso meccanismo integrato nella poltrona realizzato in 5 punti di intervento che aziona delle superfici ergonomiche localizzate e massaggianti concepite per stimolare e rilassare alcune zone specifiche del tuo copro.

Un TELECOMANDO MULTIFUNZIONE, facile da usare e a bassa tensione (24V), consente di personalizzare il massaggio, ottimizzandone il risultato desiderato. Il telecomando dispone di 5 diversi PROGRAMI PREIMPOSTATI o, in alternativa, di una selezione manuale che permette all’utente di selezionare quello che desidera avere. Il telecomando permette anche di REGOLARE L’INTENSITA’, mediante la scelta fra due possibili opzioni: bassa ed alta.

1.1 AREE DEL CORPO SOTTOPOSTE A MASSAGGIO

Il vibromassaggio è un massaggio dolce e leggero, principalmente destinato alla stimolazione della circolazione sanguigna. Questa specifica funzione lo distingue dal massaggio shiatsu, che invece è un massaggio di tipo più specifico, utile per lo scioglimento di contratture muscolari.

Il vibromassaggio agisce sul tuo corpo nelle seguenti aree:


SCHIENA

Due sono le aree che vengono interessate dal massaggio.
I corpi vibranti, posti all’ altezza delle spalle, favoriscono lo scioglimento di tensioni nell’ AREA CERVICALE e stimolano la circolazione sanguigna, consentendo il rilassamento del collo e delle fasce muscolari della schiena.
Lo stesso effetto si riscontra nella REGIONE LOMBARE, dove si possono avere notevoli benefici nel trattamento di stress muscolare o defaticamento grazie all’uso controllato e continuativo del trattamento vibromassaggiante.


GLUTEI

In questa regione il trattamento di vibromassaggio favorisce la circolazione del sangue e decongestiona le fasce muscolari. E’ particolarmente indicato per le persone che conducono una vita spiccatamente sedentaria.


POLPACCI

In questa zona il vibromassaggio favorisce l’irrorazione sanguigna, e, se applicato mentre la poltrona è in posizione orizzontale, facilita il flusso ematico nelle zone periferiche del corpo.

VANTAGGI DEL VIBROMASSAGGIO

- Stimola la circolazione sanguigna - Aiuta la microcircolazione - Regala una piacevole sensazione di benessere e relax - Produce un elevato livello di rilassamento - Contribuisce a rivitalizzare il tono muscolare

Per maggiori informazioni sui modelli disponibili e sui kit vibromassaggianti contatta il nostro help desk telefonico al numero 800 988 166

1.2 TIPI DI MASSAGGI DISPONIBILI

Il kit vibro massaggiante che Goldflex propone sulle poltrone relax che ne prevedono la dotazione come OPTIONAL hanno la possibilità di effettuare alcuni tipi di massaggio preconfigurati, ovvero : STRETCHING, KNEDING e TAPPING.

La scelta, attuata da telecomando, permette sia la selezione di programmi separati, e allora tutta la sessione di massaggio avviene secondo la precisa tecnica selezionata oppure, l’esecuzione di una sessione che utilizza una tecnica mista, ovvero che passa da una tecnica di massaggio all’altra facendo compiere un ciclo completo.
Sono anche previste ulteriori regolazioni come la velocità del massaggio, la sua intensità, la sua durata.

Vediamo più nel dettaglio le tecniche di massaggio che sono incluse nel KIT VIBROMASSAGGIANTE


KNEADING

E’ il classico massaggio a pressione che allevia i dolori di schiena e le tensioni muscolari migliorando la circolazione sanguigna agendo lungo tutta la schiena.

Come avviene
Particolarmente utile nella zona del collo e delle spalle questa tecnica di massaggio si esegue con un movimento circolare dolce, in aggiunta ad una “spremitura” che allevia lo stress e migliora la circolazione alla schiena. Il tipo di pressione che esercita contrasta l'insonnia e, in virtù della profondità del massaggio, rilassa i muscoli tesi e rivitalizza il tessuto muscolare.


TAPPING

Tipico massaggio che si opera con un leggero battimento su tutta la schiena, stimolando la circolazione sanguigna ed ossigenando i muscoli.

Come avviene
La tecnica è costituita essenzialmente da movimenti rapidi e sorprendentemente vivaci sul corpo eseguiti con entrambe le mani in modo alternato. Questo è generalmente percepito come un movimento a battente, o a percussione o e in alcuni casi viene anche attuato con l’ausilio di un singolo dito. Un massaggio utile per alleviare la stanchezza e stimolare il corpo.


STRETCHING

creando una piccola pressione, lungo la colonna vertebrale, fa in modo che si crei un allungamento, che ne favorisce il rilassamento dei muscoli.


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto