POLTRONE RELAX MASSAGGIANTI CON SHIATSU

Discorso a parte invece riguarda il massaggio shiatsu. Lo OFFRIAMO con SCONTI INTERESSANTI ma i modelli, dobbiamo avvisarti, rientrano nell’ OLIMPO DELLE POLTRONE RELAX, quelle con la più completa gamma di FUNZIONI RILASSANTI oggi disponibili sul mercato.
Scopri le nostre poltrone relax massaggianti

Se osservi da vicino le immagini delle poltrone che ti proponiamo scoprirai sono vere e proprie POLTRONE GIOIELLO, inoltre, sono MADE IN ITALY al 100%.
Fai come noi, lasciati trasportare dalla sinfonia dei dettagli, dall’ incantesimo dei rivestimenti, dalla brezza tonificante dei materiali, dall’ irresistibile lussuria del design. Ogni particolare, dalla cucitura all’imbottitura, dal telaio ai supporti massaggianti, insomma tutto è realizzato dalla più sopraffina industria manifatturiera italiana. Non si tratta di SEMPLICI poltrone e neppure di componenti di arredo, stiamo parlando di MOBILI PREZIOSI che vanno a NOBILITARE L’ARREDO della tua casa. Oggetti del desiderio che è un piacere mettere in mostra, che lusingano l’occhio e suscitano l’invidia degli amici. Hai un caminetto? Un mega televisore al plasma ? L’home theater ? Perfetto! Una coppia di poltrone relax massaggianti completeranno il tuo angolo domestico di paradiso.

PROGRAMMA MASSAGGI DELLE POLTRONE RELAX MASSAGGIANTI

MASSAGGIO SHIATSU

Lo shiatsu è una tecnica d’origine cinese che trascende il concetto steso di massaggio perché, in realtà, è una terapia di digitopressione che si esercita su determinate parti del corpo.
Le nostre POLTRONE SHIATSU esercitano questa forma di massaggio su punti specifici della schiena e degli arti, assicurando il riequilibrio energetico. Non è una tecnica di rilassamento ma un’esperienza vitaminizzante, qualcosa che ti darà la carica!
Il massaggio è intenso, e suscita un rilassamento che agevola il sonno eliminando quella stanchezza e quella tensione nervosa, tipica del vivere quotidiano, che rende a molte persone difficile addormentarsi.
Usata spesso, questa poltrona massaggiante ha la capacità di migliorare il benessere, liberando il corpo da disturbi e sensazioni poco piacevoli tonificando i tessuti ed i muscoli.

Ecco come funzionano le poltrone relax massaggianti che ti proponiamo:

AREE MASSAGGIATE

MASSAGGIO TUTTO IL CORPO

Massaggio controllato ed equilibrato per un rilassamento massimizzato ed efficiente di tutto il corpo. E’ dotato di un meccanismo massaggiante per la schiena e di meccanismi vibranti nella seduta e nel poggiapiedi.


MASSAGGIO SCHIENA

Ci sono programmi che azionano varie tipologie di massaggio alla schiena. Funzione che dona sollievo da dolori e pressioni sui muscoli della schiena, spalle e collo.


MASSAGGIO LOMBARE

Tutte le tipologie di massaggio funzionale attivo sulla zona lombare. Ottimo per un completo rilassamento muscolare della zona interessata.

ALTRI TIPI DI MASSAGGIO (oltre alla Shiatsu)

Queste fantastiche poltrone relax oltre al massaggio shiatsu includono un ampio programma di massaggi come di seguito ti illustriamo.


MASSAGGIO TAPPING

Massaggio stimolante che investe l’area della schiena che viene stimolata con delle spinte controllate esercitate dai rulli massaggianti. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente. È possibile bloccare la movimentazione e regolarla verticalmente per selezionare la sua escursione in senso verticale e far localizzare la parte massaggiante a proprio piacimento. E’ anche possibile regolare l’intensità del massaggio.
Tapping è un massaggio che favorisce prevalentemente il benessere psichico, in quanto mirato a rilassare la muscolatura fortemente contratta a causa di stress e tensioni accumulate. Interviene dunque come una soluzione o una pratica che è volta a migliorare la Salute della persona. Quando applicato si percepisce, sulla schiena, un leggero picchiettìo che agisce con movimenti lenti ed intermittenti.


MASSAGGIO KNEADING

E’ un massaggio modellante. La schiena è massaggiata in doppia direzione da rulli massaggianti. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente. È possibile bloccare la movimentazione e regolarla verticalmente per selezionare la sua escursione in senso verticale e far localizzare la parte massaggiante a proprio piacimento. E’ anche possibile regolare l’intensità del massaggio.
Kneading è un massaggio che agisce apportando un maggiore afflusso di sangue nelle zone desiderate con miglioramento degli stati infiammatori della pressione sanguigna per effetto della vasodilatazione periferica.


MASSAGGIO FLAPPING

E’ un massaggio percuotente. La schiena viene stimolata dai rulli massaggianti che eseguono una combinazione delle tecniche di KNEADING e TAPPING, e lavorano in maniera sincronizzata. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente. È possibile bloccare la movimentazione e regolarla verticalmente per selezionare la sua escursione in senso verticale e far localizzare la parte massaggiante a proprio piacimento. E’ anche possibile regolare l’intensità del massaggio.
Flapping stimola la circolazione sanguigna, allevia le tensioni ed aiuta le zone del corpo attivando il sistema linfatico e il drenaggio delle tossine.


MASSAGGIO ROLLING

E’ un massaggio roteante. La schiena viene massaggiata attraverso sollecitazioni verticali, grazie ai rulli che si muovono su e giù automaticamente. È possibile bloccare la movimentazione e regolarla verticalmente per selezionare la sua escursione in senso verticale e far localizzare la parte massaggiante a proprio piacimento. E’ anche possibile regolare l’intensità del massaggio.
Rolling è l’essenza dello SHIATSU: aumentando la temperatura della pelle, facilita la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico. Aiuta i trattamenti reumatici ed i problemi dorsali/lombari. Allevia i dolori della schiena, riducendo la pressione interdiscale della colonna vertebrale.


VIBROMASSAGGIO

E’ un Massaggio vibrante. Con questa funzione, la zona cosce / glutei viene massaggiata da 2 meccanismi vibranti. Con questo massaggio è possibile stimolare la decongestione delle zone interessate, facilitando la circolazione sanguigna.


VIBRAZIONE PROLUNGATA

E’ un massaggio vibrante. Con questa funzione, la zona polpacci/gambe viene massaggiata da 2 meccanismi vibranti. Con questo massaggio è possibile stimolare la decongestione delle zone interessate, facilitando la circolazione sanguigna.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Le poltrone massaggianti con shiatsu sono dotate di un MECCANISMO DI RECLINAZIONE elettrica a 2 MOTORI INDIPENDENTI che consente di regolare la movimentazione dello schienale e il sollevamento del poggiapiedi con l’utilizzo di un comodo TELECOMANDO . La lista delle caratteristiche di ogni modello offerto sono le seguenti:

• reclinazione autonoma di schienale e pediera
• reclinazione automatica per massaggio in tutte le posizioni
• programmi automatici impostati per 20 minuti
• estensione dei rulli in ampiezza (tutte le fasce muscolari)
• fine corsa dei rulli (regolabili secondo l’altezza della persona)
• regolazione d’intensità dei vibromassaggi alle gambe
• tipi di massaggi sulle fasce muscolari (kneading, tapping, strechting)
• localizzatore del punto di massaggio
• localizzatore della fascia in un punto specifico
• cuscino mobile esterno per intensificare il massaggio
• schermo contro i campi magnetici
• struttura in metallo
• parti del meccanismo in metallo
• garanzia due anni
• rotelle posteriori optional
• cuscino poggiatesta e poggiareni optionals
trasformatore 24 volt
• comandi attivabili tramite pulsantiera del telecomando


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto