DESIGN E DIMENSIONI POLTRONE RELAX

DESIGN DELLE POLTRONE RELAX

Argomento sempre molto delicato quello del design è un aspetto sul quale l’ultima parola spetta sempre all’acquirente. Ciò che possiamo fare alla Goldflex è proporre un’ ampia scelta di poltrone relax, con una moltitudine di rivestimenti e di funzioni (poltrone relax con uno o due motori, massaggianti, con kit ruote, ecc.) e proporvi le novità tenendo spesso aggiornato il catalogo. In linea di massima è utile però osservare che lo schienale può essere dritto o avere dei cuscini laterali, in questo caso si parla di “orecchie”. I cuscini laterali permettono di godere del massimo comfort durante il riposo ed inoltre sono utili in caso di disabilità motoria permettendo di limitare i movimenti della testa.
I braccioli possono essere dritti o sporgenti con linee classiche o moderne.
Le imbottiture poi variano sia in termini di rigidità che in termini di materiali privilegiando, su alcuni modelli, la realizzazione di linee morbide enfatizzate da un’ abbondanza nel materiale di rivestimento che tende a dare a “bombare” le curve.
Nel nostro catalogo però troverai anche delle poltrone relax massaggianti molto evolute, che nascondono dei dispositivi massaggianti azionabili con telecomando.
Alcune poltrone sono munite di tasca laterale porta libri e telecomando.

poltrone relax design

Vuoi scoprire le nostre offerte? Visita la sezione del nostro catalogo on line dedicata alla poltrone relax

DIMENSIONI DELLE POLTRONE RELAX

Tutte le nostre poltrone relax sono accuratamente selezionate per la qualità dei telai e dei rivestimenti. Il design, i sistemi meccanici ed il telaio concorrono a determinare forme e misure tanto dei volumi esterni quanto degli spazi che riferiscono al piano di seduta, all’altezza dal suolo ecc. In altre parole la larghezza e la profondità della seduta come anche le dimensioni dello schienale e dei braccioli variano di modello in modello.Ogni scheda prodotto del nostro catalogo espone chiaramente la misura in centimetri degli spazi di seduta.
La seduta varia per dimensioni della poltrona stessa sia in larghezza che in profondità, consigliamo di consultare le indicazioni sotto riportate
Vogliamo ora darti un consiglio su come scegliere la dimensione della tua poltrona:

a) Per una statura compresa tra i 150 e i 165 cm è consigliabile una larghezza di seduta di circa 46 cm.
b) Per una statura compresa tra i 165 e i 190 cm è consigliabile una larghezza di seduta di circa 50 cm.
c) Per una statura compresa tra i 180 e i 210 cm è consigliabile una larghezza di seduta di circa 56 cm.

Si tratta solo di un suggerimento in quanto anche il peso corporeo impone di valutare bene quale possa essere un modello adatto. Se cerchi il SU MISURA o se il tuo peso corporeo è quello di una TAGLIA IMPORTANTE ti suggeriamo di chiamare il nostro Help Desk telefonico al numero 800 988 166 . Un nostro addetto ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto