MATERIALI E RIVESTIMENTI DELLE POLTRONE RELAX GOLDFLEX


TESSUTO SFODERABILE

Poltrone relax e la tua casa diventa nido, oasi, spazio bianco in mezzo al cielo. Poltrone: soffici dimore per il tuo corpo quando la stanchezza si fa sentire. Il corpo respira, palpita, scalda e la tua poltrona relax lavora all’unisono con lui, lo accoglie e lo accompagna sulle ali del riposo rigenerante. Goditi la tua oasi di distensione e defaticamento, goditi le poltrone relax Goldflex!
Ti suggeriamo di scegliere accuratamente la tua poltrona relax, sarà poi lei a prendersi cura di te!
Ecco alcune informazioni che ti aiuteranno a scegliere.

Alcuni modelli delle nostre poltrone vengono proposti in tessuto sfoderabile. La scheda dettagliata del prodotto lo specifica modello per modello e illustra con un immagine il tipo di tessuto e le sue varianti di colore. I tessuti utilizzati sulle poltrone sfoderabili vengono offerti in un’ampia gamma colori, in modo tale da permettere a chi le acquista di cambiare facilmente aspetto alla poltrona. I tessuti sfoderabili che Goldflex propone sulle poltrone relax hanno un’ elevata resistenza all’abrasione e allo strappo, in modo da garantire una maggiore durata nel tempo del prodotto e da garantirne le caratteristiche di colorazione con più naturalezza a condizione, ovviamente, che i lavaggi siano fatti correttamente.

Le singole fodere sono lavabili in acqua e in lavatrice, così potrai mantenere la poltrona in un buono stato di pulizia ed igiene.

Non sei soddisfatto? Non abbiamo risposto alle tue domande?
Allora ti suggeriamo di chiamare il nostro Help Desk telefonico al numero 800 988 166 . Un nostro addetto ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.


COLORI

I colore di una poltrona dipende dal rivestimento. Ci sono numerose varianti di colori per ogni tipo di rivestimento. Maggiori informazioni sono riportate sulla scheda dettagliata di ogni nostra offerta a catalogo.

ECOPELLE

Ecopelle parola oggi in voga e sulla bocca di tutti.
E’ un materiale molto resistente, che mantiene inalterato l’aspetto estetico della poltrona nel tempo.
A catalogo abbiamo una vasta scelta di colori a tinta unita. L’ ecopelle è completamente inodore e molto simile alla pelle, sia al tatto che alla vista.
Questo rivestimento è anche di facile manutenzione e lavabile con un semplice panno umido.

PELLE

Pelle, parola che fa subito pensare ad eleganza e qualità. Materiale di origine naturale ideale per chi ha un gusto raffinato e ama i dettagli. Il suo fascino nobilita il design delle poltrone, e su alcuni modelli ne fa un capolavoro di manifattura artigiana. La pelle è un materiale prezioso che dura nel tempo e migliora le sue qualità estetiche con il passare del tempo. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza ed elasticità si adatta spontaneamente alla forma del corpo, regalando al tuo relax un comfort ineguagliabile.
Le nostre poltrone in pelle sono morbide e lussuose; vengono proposte in una grande varietà di modelli e colori, per soddisfare le diverse esigenze di gusto. Sanno però diventare veri oggetti del desiderio quando vengono applicate sulle nostre poltrone relax massaggianti multifunzione.

TESSUTO MICROFIBRA

Microfibra parola tecnica, che richiama alla memoria lo sport, la vita all’aperto e la casa nel verde della natura E’ un tipo di tessuto sintetico, di alta qualità e grande praticità d’uso.
Le originali trame della nostra collezione offrono svariate sensazioni di vellutata morbidezza al tatto e si associano a prestazioni eccezionali: resistente all’usura e traspirante ha il vantaggio di prestarsi ad una facile manutenzione, con una gamma di colori caratterizzati da una straordinaria brillantezza.

TESSUTO CON TRATTAMENTO TEFLON

Teflon parola che ci fa pensare alla chimica eppure sotto la sua pelle non naturale si nascondo pregi e virtù che forse non conoscevi.
Il teflon è un polimero il suo nome chimico è: “ politetrafluoroetilene” (PTFE). La sua particolarità consiste nell’avere atomi di carbonio completamente circondati da atomi di fluoro che li proteggono. Questa composizione conferisce al materiale finito delle proprietà particolarmente spiccate , e possiamo dire, senza rischio di essere smentiti, che il Teflon si distingue da altri materiali per le sua caratteristiche antiaderenti e repellenti verso la maggior parte delle sostanze. Pertanto, le fibre del tessuto/rivestimento trattate con Teflon diventano completamente impermeabili e resistenti all’usura e alle macchie (quali acqua, olio), senza, per questo fare delle rinunce sul piano estetico , restano infatti all’ ’aspetto e al tatto dei veri e propri tessuti.

Visita la sezione del nostro catalogo on line dedicata alla poltrone relax

Non sei soddisfatto? Non abbiamo risposto alle tue domande?
Allora ti suggeriamo di chiamare il nostro Help Desk telefonico al numero 800 988 166 . Un nostro addetto ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.



Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto