Vendita Materassi

GOLDFLEX 45 ANNI DI ESPERIENZA MANIFATTURIERA

Goldflex produce e vende da oltre 45 anni i propri materassi e dedica notevoli risorse alla ricerca tecnologica e anatomica in collaborazione con medici ortopedici, fisiatri, e specialisti motori, per poter migliorare il riposo delle persone.  Tutti i materassi che ti proponiamo sono manufatti in Italia e sono realmente pensati per migliorare il tuo riposo e la qualità della vita . Dormire bene garantisce un ottimo rendimento psicofisico, e giova alla salute migliorando il tenore. Recenti ricerche confermano che un sonno breve, ma qualitativamente migliore, da dei benefici più duraturi rispetto ad un lungo periodo di riposo trascorso in condizioni non ottimali. Purtroppo  non è facile accorgersi dell’usura quotidiana del materasso.
 

 

 

I NEGOZI PER LA VENDITA DI RETI E MATERASSI

Acquistare un materasso di qualità, meglio ancora, un materasso certificato che duri a lungo, accompagnando il nostro riposo notturno per numerosi anni con soddisfazione, è già di suo un investimento economico non trascurabile  . Ma il vero investimento è quello che si compie sulla propria salute. Solo allora saprai di aver fatto una giusta scelta. Dalla qualità del tuo riposo dipende il tuo benessere e le tue capacità di concentrazione e di attenzione che ti serviranno durante il giorno. Una scelta accurata deve essere finalizzata tanto a selezionare il giusto venditore quanto il giusto materasso. Lo sappiamo: non è facile, siamo tutti d’accordo, in un settore tecnico come quello del mondo del bedding, vuoi per la tecnologia, vuoi per i nuovi materiali, vuoi per le diverse soluzioni che vengono proposte in vendita , non è affatto facile muoversi con chiarezza di vedute.   Infatti ci sono molti NEGOZI per la VENDITA ON LINE DI MATERASSI ma solo alcuni sono veramente dei professionisti e hanno del personale che sa cosa sia realmente indicato per ogni singolo acquirente.   Per potersi orientare in senso diacronico dunque oltre le mode del momento, oltre il passaparola e oltre la pubblicità, ci sono degli accorgimenti che è meglio considerare .

SE HAI DEI DUBBI PUOI SEMPRE CHIAMARE GOLDFLEX

Comunque qualche suggerimento prima di decidere quale tipologia di lastra acquistare, abbiamo cercato di ricavarlo proprio dalla precedente analisi sulle possibilità di avvantaggiarsi con le vendite on line di materassi.  E’ certo che non abbiamo risposto a tutte le tue domande e forse non ti abbiamo neppure realmente aiutato a prendere una decisione.  Allora non esitare, contatta il Nostro Servizio Assistenza al numero 800 988 166 e comunicaci i tuoi dubbi

 

VENDITA KIT RETI A DOGHE+ MATERASSO 

E' bene, al momento di valutare il materasso, richiedere dei consigli riguardanti la rete più adatta da abbinare ad esso. L'accoppiata tra rete e materasso non è per nulla scontata. Nascono così i Kit Rete + Materasso. Nel caso dei materassi dallo spessore più sottile, la rete risulta maggiormente sollecitata e dovrebbe dunque essere più ammortizzata. Dal medesimo punto di vista, per migliorare sia l’ergonomia che la durata della rete e del materasso, è bene scegliere una rete dalla rigidità regolabile, in modo da poterla adattare alle proprie esigenze. In generale vale un principio guida molto importante per chi, acquistando, vuole fare un investimento di lungo periodo.   La regola vale sempre: anche il miglior materasso viene nobilitato quando può essere sorretto da una RETE A DOGHE DI QUALITA’, capace di esaltarne le intrinseche capacità soprattutto in termini di Ergonomia, di Resistenza Differenziata a Zone e di possibilità di Movimentazione. La rete a doghe ti permette di vivere il letto con maggiore libertà, perché, la movimentazione, manuale o motorizzata che sia, non è un lusso, ma una delle tante comodità che puoi avere in casa.  Insomma ciò che realmente conta è che sia uno strumento funzionale, e lo è perché ti permette di assumere posizioni diverse da quella orizzontale, una condizione ideale, per esempio, se ti piace stare a letto e leggere un libro o guardare la Tv. Dal binomio rete a doghe + materasso le dati dell’uno migliorano quelle dell’altro e il materasso diventa più longevo dunque lo potrai utilizzare molto più a lungo!
 

 

VENDITA MATERASSI IN LATTICE

Il lattice è un materiale NATURALE totalmente STERILE, quindi contrasta l’habitat in cui si insediano gli ACARI , questo spiega perché spesso i materassi in lattice vengono contrassegnati con l’indicazione : “ANTIACARO”. 
Alla vista la materia prima si presenta come una schiuma porosa altamente elastica e notevolmente traspirante. Può essere di DENSITA’ VARIABILE a seconda delle esigenze ed è INDEFORMABILE. Questa seconda caratteristica rende il lattice particolarmente adatto alla realizzazione dei materassi perché la sua indeformabilità si riconduce al concetto di memoria di forma per cui, dopo aver assunto temporaneamente la forma di un oggetto per sostenerne il peso , quando questo viene rimosso, ovvero quando la forza viene azzerata, il materiale torna alla forma iniziale. Questa fenomeno viene indicato con il termine tecnico di Resilienza. Ma altre sono le caratteristiche quintessenziali del lattice che lo fanno restare con tanta longevità nell’ industria del bedding. Per esempio il lattice è un materiale naturale che nasce già con le caratteristiche di prodotto ANTIBATTERICO, ANALLERGICO E ANTIMICOTICO: L’indeformabilità, che è un po’ la nota caratteriale del lattice, forse la dote che maggiormente si percepisce a livello sensologico quando si viene in contatto con il materasso gli permette di adeguarsi al peso dando un sostegno equilibrato al corpo. Parliamo infatti di ERGONOMIA dote che il materasso esprime in modo ideale poiché è capace di mantenere una spinta che non arreca traumi alla colonna vertebrale, non comprime i muscoli, i tendini o le vene. E’ questa stessa caratteristica della materialità del lattice che gli permette di donare una piacevole SENSAZIONE MASSAGGIANTE durante il riposo.

Il Lattice è ANTISTATICO dunque impedisce l’accumularsi di elettricità statica sulla superficie che invece tenderebbe autonomamente a prodursi nello sfregamento che i tessuti producono nel movimento durante il sonno. 
Non trattiene i liquidi e umidità. Ciò dipende in larga misura dal processo di VULCANIZZAZIONE, ovvero La procedura di creazione del lattice che si concretizza nella porosità del materiale che viene scaldato in speciali forni a micro-onde ad elevata pressione. Caratteristiche variabili del materasso in lattice: quantità di lattice naturale (verificare la percentuale e le varie certificazioni), altezza della lastra (15, 16, 18, 20), densità del lattice (che ne modifica la rigidità), zone di portanza e se è sfoderabile o meno. Queste variabili influiscono sul prezzo finale e sulla qualità e durata nel tempo del materasso.
vera qualità su un materasso significa certificazioni ma anche garanzie … è un’equazione, ed è sempre vera. Nella vendita di materassi , sia on line che in fabbrica o in negozio, se il venditore nicchia sulle garanzie o sulle certificazioni allora è meglio diffidare. Dietro molte proposte di vendita si possono annidare vari tipi di inganni di cui, il più comune, è quello del prodotto importato da pesi extra UE. Come sai una GARANZIA minima è dovuta per legge ed ha una durata temporale che non può essere inferiore a DUE ANNI. Se vuoi un buon materasso cercalo con garanzie molto più longeve. Per esempio Goldflex propone la famiglia dei Materassi Memory Gold Collection che vanta una GARANZIA DI 15 ANNI su tutti i suoi materassi.
 

VENDITA MATERASSI MEMORY

MEMORY WATERFLEX è certamente una delle formule magiche del SANO RIPOSO e nasce dall’ambito della ricerca, in quello spazio liminare in cui la TECNOLOGIA e l’ INNOVAZIONE SANITARIA sinergicamente si incontrano ed esprimono le loro migliori virtu’.  Il Waterflex ULTRATRASPIRANTE deriva dalla famiglia del WATERLILY, schiumati ad acqua, prodotti all’ avanguardia, Ecologici, altamente perfomativi e con una spiccato istinto per donare comfort e benessere. Materiali certificati dalle proprietà dormitive più nobili, arricchiti con ESSENZE e POLIOLII di origine vegetale che danno al MATERASSO capacità TRASIPRANTI uniche, realizzando un MICROCLIMA IDEALE per il tuo corpo.   E poi non possiamo dimenticarci di GAIA, l’ultima nata, la quintessenza delle materie prime di origini BIOLOGICHE a base di SOIA, vero Mantra peri un approccio olistico al riposo. 
In questa breve introduzione al Memory vogliamo anche farti osservare come un materasso racchiude in sé materiali diversi e tecnologie diverse. Della qualità del foglio non partecipano solo la provenienza del materiale, ma anche le LAVORAZIONI che lo hanno nobilitato.   Per esempio sono piuttosto frequenti le lavorazioni che intervengono per migliorare la TRASPIRABILITA’ .    Abbiamo dei Memory che hanno la lastra di superficie lavorata con delle CANALIZZAZIONI TRIDIMENSIONALI DIFFERENZIATE per volume e per zona.    La dispersione del CALORE , in questo caso del calore di SUPERFICIE, tende a far PRIVILEGIARE un riposo FRESCO che si reifica in un materasso più consono alle aspettative delle persone che soffrono il caldo o che vivono in zone con elevate temperature, anche solo estive, o in aree umide.
Tuttavia, e sono frequenti, ci sono delle lavorazioni che rendono traspirante, con varie soluzioni di TRAFORAZIONE le parti interne della lastra.  Micro pori, traforazioni, canalizzazioni, ecc., rendono il materasso una sorta di gruviera, ma, il parallelo, lo proponiamo solo perché ci piace il cibo, non perché il confronto ci appaia in verità molto azzeccato. 
Oggi, accanto alle lavorazioni, l’industria rilancia sul piano dell’innovazione e propone delle soluzioni ancora diverse, che vanno ad attingere direttamente dalla materia prima, dal mondo dei nuovi materiali.  Nascono così dei materassi Memory , MULTISTRATO con lastre naturalmente già traforate, in altre parole non è il trattamento meccanico che le rende permeabili ma, la loro stessa struttura.  Il materiale della lastra, ancora grezza, prima di una qualsiasi lavorazione, vista attraverso un opportuno ingrandimento ottico svela una struttura materica più eterea, diciamo cotonata intendendo la definizione in termini di consistenza.  Insomma l’ingrandimento   svela un volume fatto di MICRO CELLE VUOTE
 

MEMORY WATERLILY E GAIA 

Nascono così, da processi industriali specifici e innovativi, dei MEMORY ibridati con altri materiali, come ad esempio il WATERLILY o il GAIA che nobilitano il materasso con caratteristiche speciali ad elevate performance. Il Materasso Memory con Gaia  ad esempio è derivato dalla SOIA una pianta della famiglia delle Fabacee che viene coltivata anche in Italia. Precisamente il Waterlily Gaia ® è un composto ricavato da BIOPOLIMERI contenenti acqua e MATERIE PRIME derivate da FONTI NATURALI E RINNOVABILI

 












IL MARCHIO GOLDFLEX NELLA VENDITA DI MATERASSI

 

I materassi in lattice Goldflex hanno l'origine controllata delle materie prime che sono tutte certificate come naturali ed ecologiche e, da oggi, ti propone una stimolante novità: una nuova gamma di Rivestimenti con trattamento emolliente che sfiora la pelle ed esalta il piacere del tatto. 

 

Goldflex è un MARCHIO REGISTRATO ed affermato in Italia da oltre quarant’anni.  Nati come produttori, oggi realizziamo una nostra gamma di Materassi che sono figli unici!   Non ci sono imitazioni, non esiste un materasso Goldflex che arriva sul mercato, ma, con un nome diverso!  Non siamo una fabbrica che confeziona materassi sotto diversi marchi, siamo un Marchio e scegliamo le manifatture, in realtà più d’una, che sono specializzate nel tipo di materasso che abbiamo deciso di proporti.   Come una maison di moda, noi disegniamo, e poi affidiamo la produzione ad un’azienda manifatturiera che opera in Italia per cui controlliamo che l’intera FILIERA DI PRODUZIONE SIA ITALIANA
Come marchio i nostri prodotti sono sinonimo di qualità e di innovazione, si collocano in quell’area di confine in cui la TRADIZIONE, di tipo sartoriale,  si incontra con l’ INNOVAZIONE MEDICO SANITARIA , di tipo industriale, che propone sempre nuovi materiali e tessuti ERGONOMICI, ATOSSICI , TRASPIRANTI, TERMOSENSIBILI. 
E’ un nostro vanto poterti dimostrare che non ci sono prodotti di importazione nel nostro catalogo materassi. Inoltre siamo noi i titolari delle certificazioni di ogni materasso a catalogo, a dimostrazione che quanto sopra ti diciamo è vero.   
Regola aurea del nostro lavoro è migliorare, perfezionare, evolvere, la qualità dei materassi che ti proponiamo, con un solo obiettivo nella mente : RENDERE IL TUO RIPOSO PIU’ SANO E RIGENERANTE.

Compra ON-LINE o CONTATTACI al numero verde 800-988166 per maggiori informazioni o via mail a info@goldflex.it

 

RIVESTIMENTI HIGH TECH SUI MATERASSI IN VENDITA

I materassi in vendita hanno imbottiture di vari materiali: si parte dal più semplice combinato misto : lana/cotone fino al cotone e seta di nuova generazione.  Ogni soluzione proposta è anallergica, antistatica, antibatterica, antimicotica e antiacaro!   Insomma: Massima igiene = Massima salute.



 Ma, oltre alla tradizione, Goldflex ti propone una soluzione di eccellenza

 

 

 

NOVITA’ HIGH TECH : L’APPLICAZIONE 3D SILVER DYAMIC SUI RIVESTIMENTI 
 

FASCIA MICROFORATA IN 3D SILVER DYNAMIC 
agli ioni d’argento che è presente in tutti i nostri rivestimenti, scoprila!

 

 

 

Posted on 17/02/2016 by Goldflex Materassi Home 575
Compare 0

No products

To be determined Shipping
0 € Totale

Procedi all’acquisto