×
Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Acquista per prezzo

Mostra 1-18 di 18 prodotti

Catalogo Letti Italiani, oltre 100 modelli in pronta Consegna PREZZI ECCEZIONALI E GRANDI OFFERTE fanno da eco al marchio Registrato Goldflex. Una Ricercata selezione di Letti matrimoniali, Letti singoli e Letti ad una piazza e mezza che possiamo proporti in varie soluzioni di RIVESTEIMENTI :TESSUTIECOPELLE MICROFIBRA

Nobilitiamo l’offerta con la possibilità di un elevato SERVIZIO DEL SU MISURA che si completa con la PERSONALIZZAZIONE anche sui Materassi e sulle Reti Letto.  Ti invitiamo a passare nella nostra Show Room e venire a provarli: telefona al 800 988 166 e li potrai provare! Utile per capire la QUALITA’ Goldflex è una lettura delle RECENSIONI dei nostri clienti.  Ma. l’ultima parola spetta proprio a loro, i LETTI che vanno osservati alla ricerca dei dettagli della loro pregiata fattura che li rende unici e nati per il SANO RIPOSO, Alcuni con GIROLETTO altri con TESTIERA, sempre sinonimo di una lavorazione con dedizione e precisione ARTIGIANA.  

Sui PREZZI siamo nel far west, fanno fischiare le orecchie tanto sono eccezionali, e puoi RATEIZZARE GLI ACQUISTI o anche beneficiare dei GRANDI SCONTI nella sezione OFFERTE LETTI. Ora qualche Numero: BONUS MOBILI al 50 %+RATE CONSEL per acquisti anche in 4 ANNI e fai un VERO AFFARE!

Leggi di piùMostra meno

Menu

QR code

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account per salvare gli oggetti preferiti

Accedi

Contattaci